Call of Duty : Black Ops IV

Segui

Activision conferma : Treyarch sta lavorando al prossimo Call of Duty

Call of Duty : Black Ops IV

Nei giorni scorsi circolavano interessanti rumor che vedevano protagonista il nuovo episodio della celebre serie sparatutto Call of Duty. Oggi possiamo affermare con ragionevole certezza che lo studio Treyarch sta sviluppando il nuovo episodio di Call of Duty in arrivo da quest’anno su console e PC.

I rumor sono nati qualche giorno fa quando è apparso un tweet di Marcus Sellars, una fonte molto affidabile ben nota ai fan di Nintendo.

Secondo delle fonti di Eurogamer.net che vi avevamo riportato, il nuovo gioco della serie dovrebbe essere “Call of Duty Black Ops 4” e vedrà Treyarch come studio responsabile dello sviluppo. Ebbene, ora arriva una prima conferma direttamente da Activision.

Come segnala Gamespot, la compagnia ha annunciato nel corso dell’ultimo incontro con gli azionisti che sarà proprio Treyarch ad occuparsi del nuovo sparatutto, già al lavoro con la sotto-serie Black Ops.

Che cosa ne pensate ? Si tratterà veramente di Call of Duty Black Ops 4 ?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti