Bulletstorm: Full Clip Edition

Segui Acquista ora

Annunciata la Bulletstorm: Duke of Switch Edition

Bulletstorm: Duke

Gearbox ha annunciato Bulletstorm: Duke of Switch Edition sul palco del PAX East 2019, edizione pensata per sfruttare le potenzialità di Nintendo Switch.

Come riporta VG247, in pratica stiamo parlando di un’edizione riveduta e corretta di Bulletstorm: Full Clip Edition, già disponibile per PS4, Xbox One e PC. La Duke of Switch conterrà al suo interno tutti i DLC pubblicati in precedenza, questo vuol dire che gli utenti Nintendo potranno godere della presenza del Duca senza doverlo sbloccare con i contenuti aggiuntivi. Naturalmente il gioco sfrutterà appieno le funzionalità esclusive di Switch, come il poter utilizzare gli accelerometri e i giroscopi presenti nei controller Joy-Con.

L’elemento che distingue Bulletstorm da tutti gli altri FPS del genere sono gli skill shots, ovvero particolari combinazioni di tecniche, che danno punti in relazione alla qualità del colpo. Gli skill shots riconosciuti dal sistema di gioco sono oltre 160, una varietà possibile solo grazie al vastissimo arsenale e alla possibilità di eseguire divertenti eliminazioni ambientali.

Al momento Bulletstorm: Duke of Switch Edition è atteso per l’inizio dell’estate 2019, tuttavia Gearbox non ha ancora fornito una data di uscita più precisa.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti