Anthem, problemi su PS4

Anthem, problemi su PS4

La versione PS4 del gioco Anthem causerebbe un problema che potrebbe mettere a rischio l’intera console, così Sony la sta rimborsando su richiesta.

A quanto pare non si tratta di un semplice riavvio della console successivo a un errore, ma di uno spegnimento completo dell’hardware come se venisse a mancare l’alimentazione del sistema. “Quando si verifica un crash o un errore di gioco, a volte posso accedere al menu principale o alla dashboard di PS4. Ma adesso per due volte la mia PS4 si è completamente disattivata“, ha scritto un utente su Reddit, indicando che al momento il gioco crea un arresto anomalo della console. “Nessun altro gioco provoca la disattivazione casuale della mia PlayStation durante la riproduzione”, osserva un altro giocatore. “La mia PS4 è stata completamente bloccata al punto da non accendersi nemmeno per colpa di Anthem. Questo post è stato scritto principalmente per avvisare le persone che questo potrebbe potenzialmente danneggiare la loro console in modo permanente“.

Tutto quello che è stato segnalato viene monitorato e il team sta lavorando per risolvere i problemi più rapidamente possibile“, aveva scritto inizialmente Jesse Anderson, community manager di Electronic Arts, in risposta alle lamentele del pubblico. “Alcuni problemi verranno risolti più rapidamente di altri tramite hotfix, altri richiedono un aggiornamento del client che necessita di più tempo per essere pronto“.

Nel frattempo il publisher è intervenuto su Twitter per fare nuovamente il punto della situazione: “Siamo a conoscenza dei problemi di crash che alcuni di voi hanno segnalato per Anthem. Stiamo indagando e vi chiediamo di condividere le vostre informazioni sui crash quando richiesto. Se li avete ci metteremo in contatto con voi per raccogliere informazioni; in caso contrario vi preghiamo di rispondere in questa discussione su AHQ“, Electronic Arts chiede a tutti gli interessati di lasciare informazioni dettagliate sull’errore sul sito http: //answers.ea. com.

Voi avete riscontrato problemi durante le partite di Anthem su PS4?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti