Assassin’s Creed Odyssey

Segui Acquista ora

Anticipata l’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed?


Sappiamo che bene che Ubisoft ha spesso nascosto riferimenti di giochi non ancora disponibili all’interno di giochi esistenti. Infatti sembra che non abbia intenzione di cambiare le sue abitudini.

Un poster scovato all’interno di Tom Clancy’s The Division 2, potrebbe aver anticipato l’ambientazione del prossimo capitolo di Assassin’s Creed. Come possiamo notare dal video dello YouTuber JorRaptor, in una stanza del JFK Center si trova un poster molto sospetto, che mostra quello che sembra un templare (ma potrebbe anche essere un assassino) tenere in mano uno dei Frutti dell’Eden, elementi molto importanti all’interno della saga di Ubisoft. Si nota inoltre la scritta Valhalla, il paradiso in cui finivano le anime dei coraggiosi soldati norreni morti in battaglia, riporta The Digital Fix Gaming.

Questo nuovo indizio andrebbe però a cozzare contro la teoria che vede l’antica Roma come ambientazione del prossimo Assassin’s Creed, tuttavia al momento parliamo solo di speculazione e dovremo attendere per saperne di più.

Nel frattempo vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti