Assassin’s Creed Odyssey

Segui Acquista ora

Assassin’s Creed Odyssey: trailer di lancio


Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio italiano di Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo episodio della serie che sarà disponibile a partire dal 5 ottobre.

Il tema del video è “Forgia il tuo destino”, e i riferimenti alle rinnovate meccaniche di gioco sono molteplici: in Assassin’s Creed Odyssey potremo scegliere per la prima volta se impersonare per tutta l’avventura un personaggio maschile o femminile, intrattenere relazioni, stringere alleanze, combattere per chi crediamo sia un alleato o per chi ci paga di più.

Tantissime possibilità, insomma, per un episodio che promette di essere il più vasto di sempre, dotato di un’ambientazione particolarmente suggestiva come quella dell’antica Grecia, durante la guerra del Peloponneso che ha visto le città stato affrontarsi senza esclusione di colpi

Gli dei non decideranno il tuo destino. Sfida la profezia e forgia il tuo destino. Ecco la tua odissea! Disponibile dal 5 ottobre 2018.

Ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Odyssey sono disponibili su assassinscreed.com

Assassin’s Creed Odyssey sarà disponibile a partire dal 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per ulteriori aggiornamenti rimanete costantemente connessi sulle pagine di Gamespeed.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti