Assassin’s Creed Origins

Segui Acquista ora
8

Grande

Assassin’s Creed Origins : La Maledizione dei Faraoni si mostra nel trailer di lancio


Come detto stamane, il secondo DLC Assassin’s Creed Origins, La Maledizione dei Faraoni arriverà domani con un leggero ritardo.

Il video riportato da Videogamer mostra Bayek che fa visita a Thebes mentre indaga su una misteriosa piaga che ha colpito la regione. Una volta lì, si troveranno nemici non morti e animali mitici che traggono ispirazione dall’antica mitologia egizia, oltre ad esplorare nuove aree come Karnak, Luxor e la Valle dei Re.

In aggiunta alla nuova ambientazione e ai nemici con cui combattere, il DLC di Assassin’s Creed Origins porta il livello massimo a 55 e introduce varie nuove abilità, costumi, livelli di crafting e risorse.

 

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti