Battlefield 1

Segui

Battlefield 1 su PS4 Pro : la nuova patch peggiora le prestazioni ?

Battlefield 1

Ieri è uscita la nuova patch per Battlefield 1, famoso sparatutto in prima persona sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment.

Nonostante la versione Ps4 Pro abbia un frame rate migliore secondo alcuni utenti, il forum ufficiale è stato preso d’assalto da parecchi giocatori che lamentano cali di prestazione del titolo pubblicato da Electronic Arts. I gamers si lamenterebbero di una minore fluidità del gioco e del peggioramento della qualità dell’immagine.

Al momento DICE non ha rilasciato nessuna dichiarazione : restiamo in attesa per saperne di più.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti