Battlefield V

Segui

Battlefield V : non sarà possibile effettuare un atterraggio con un aereo che esplode

Battlefield V

Nello sparatutto Battlefield V (PS4, Xbox One), non sarà possibile effettuare un atterraggio con un aereo che esplode o che inizia a prendere fuoco. Il produttore David Sirland afferma che questa funzione, vista in molti trailer, dovrebbe apparire più tardi.

Inoltre, i giocatori non potranno portare un compagno ferito fuori dalla linea del fronte per guarirlo altrove. Questa funzione è stata anche mostrata nei video DICE e verrà anche sottoposta a una pubblicazione successiva.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti