Borderlands: Game of the Year Edition sarà un upgrade gratuito per i possessori della versione PC

Borderlands 1

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto tante novità riguardanti la serie Borderlands.

Dall’annuncio della The Handsome Collection a  quello di Borderlands 3. Fra questi annunci, durante la conferenza PAX East 2019 di Gearbox tenutasi ieri, si è anche parlato del fatto che Borderlands: Game of the Year Edition sarà disponibile su tutte le piattaforme (tranne Switch) a partire dal 3 aprile.

Come riportato da PCGamer, insieme alla co-op per 4 giocatori, una mini mappa, immagini rimasterizzate e un boss finale più duro con migliori ricompense, questa edizione includerà tutti i DLC. La GOTY arriverà il 3 aprile per Xbox One e PS4, ma chi possiede il titolo base su PC non dovrà preoccuparsi.

2K Games ha confermato che l’edizione Game of the Year sarà un upgrade gratuito per i possessori dell’attuale versione PC. Una volta che l’aggiornamento è attivo, otterrete tutte le nuove modifiche incluse le quattro espansioni ( The Zombie Island of Doctor Ned, Mad Moxxi’s Underdome Riot, The Secret Armory of General Knoxx e Claptrap’s New Robot Revolution), il tutto il modo gratuito. Inoltre, se avete giocato a Borderlands 2 o Borderlands: The Pre-Sequel su PC, riceverete 75 Golden Keys gratuiti.

Il gioco offre anche due nuove armi casuali quando si crea un nuovo personaggio, sei nuove armi leggendarie e più opzioni di personalizzazione.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti