Devil May Cry 5

Segui Acquista ora

Capcom presenta il nuovo trailer dedicato a V di Devil May Cry 5


Dopo i due esplosivi video dedicati alle spettacolari abilità di combattimento di Nero e Dante, Capcom ha pubblicato un terzo trailer dedicato a V, uno dei tre protagonisti di Devil May Cry 5.

Come riporta Game Fragger, nel trailer (che dura solo 50 secondi) notiamo che lo stile di combattimento di V si discosta totalmente da quello di Dante e Nero, ma non per questo risulta essere meno efficace. Il ragazzo è infatti un potente evocatore e preferisce rimanere ai margini della battaglia, lasciando il lavoro sporco ai suoi demoni, solo quando il nemico avrà incassato abbastanza colpi, si avvicinerà per dare il colpo di grazie col suo letale bastone.

Se vi state avvicinando alla saga solo ultimamente e avete il timore di non potervi godere appieno questo nuovo capitolo, non preoccupatevi, Capcom ha infatti pubblicato un video che vi istruirà a dovere sui personaggi e gli eventi accaduti nella serie fino ad ora.

Devil May Cry 5 è disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire da oggi.

Cosa ne pensate? Qual’è il vostro personaggio preferito?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti