Classifica inglese : FIFA 18 al primo posto, Kingdom Come : Deliverance inizia bene

classifiche

Le classifiche inglesi di vendita dei videogiochi di questa settimana sono piuttosto interessanti. E non soltanto per il ritorno di FIFA 18 al primo posto, probabilmente a causa della riduzione del 50% per la versione Switch (nel Regno Unito, ovviamente), ma anche per il lancio di Kingdom Come : Deliverance in seconda posizione, un gioco di ruolo hardcore con dei risultati davvero notevoli, progettato per giocatori specifici. Bayonetta 2 per Nintendo Switch ha iniziato al quinto posto, posizionandosi davanti a GTA V e Monster Hunter : World. Shadow of the Colossus, pubblicato la scorsa settimana e primo nelle classifiche italiane, ha visto le sue vendite crollare del 72%, finendo al settimo posto.

Tra le altre uscite, nessun titolo è riuscito a raggiungere la top 10. Dynasty Warriors 9 è attualmente al tredicesimo posto, mentre il remake di Secret of Mana è al ventiquattresimo posto. Infine troviamo Monster Energy Supercross alla venticinquesima posizione.

01. FIFA 18
02. Kingdom Come: Deliverance
03. Grand Theft Auto V
04. Monster Hunter World
05. Bayonetta 2
06. EA Sports UFC 3
07. Shadow of the Colossus
08. Call of Duty: WWII
09. Mario Kart 8 Deluxe
10. Assassin’s Creed Origins

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti