Call of Duty : Black Ops IV

Segui

COD: Black Ops 4 Blackout disponibile per il download e gratuito


Blackout, la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, è ora disponibile per il download e è gratuito su tutte le piattaforme .Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di Activision.

Da oggi fino al 24 gennaio, la prova gratuita di Blackout include tutta l’azione intensa del gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan – tutto nella più grande mappa nella storia del franchise. La prova gratuita di Blackout comincia oggi su PlayStation 4 computer entertainment system, Xbox One e PC esclusivamente su Blizzard Battle.net e terminerà il 24 gennaio alle ore 19:00 CET.

“La community ha risposto in modo incredibile a Blackout; siamo felici perché i giocatori hanno fatta loro la modalità di gioco, portando il gioco ad un nuovo livello “, ha dichiarato Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nuovi giocatori della modalità battle royale in stile Black Ops, unica nel suo genere, di Blackout.”

Blackout permette di giocare da soli, o di unirsi agli amici in squadre da due o quattro, con combattimenti in terra, mare e aria. I giocatori combatteranno come diversi personaggi in ambientazioni ispirate a mappe quali Nuketown, Firing Range, Raid, Cargo e altre ancora, con diversi gameplay per ogni tipo di giocatore.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti