Nuovi contenuti gratuiti per Fallout 76

Fallout 76

Bethesda prevede di pubblicare nuovi contenuti gratuiti per il gioco di ruolo online di sopravvivenza Fallout 76, ha dichiarato Peter Hines, vice presidente delle pubbliche relazioni e marketing di Bethesda, nella rivista “UK Official PlayStation Magazine”.

Ci saranno sempre nuovi contenuti, cambiamenti per bilanciare il gioco, tutto ciò di cui avrà bisogno il giocatore verrà inserito progressivamente e, a riguardo a questo proposito, dopo il lancio tutti i contenuti saranno gratuiti, non ci sarà nessun Seasonpass o DLC a pagamento “.

A Colonia, Bethesda porterà RAGE 2 (previsto per la primavera del 2019 su PC, PS4 ed Xbox One), The Elder Scrolls Blades, The Elder Scrolls Online. Summerset, Wolfenstein: Cyberpiloti e Fallout 76. Proprio per quest’ultimo sarà organizzato anche un party, per celebrare il Reclamation Day, ovvero il giorno in cui gli abitanti del Vault 76 hanno appunto reclamato la Zona Contaminata.

La Gamescom 2018 si terrà dal 21 al 25 agosto 2018 a Colonia.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti