Cyberpunk 2077

Segui

[Cyberpunk 2077] CD Projekt Red presenta il Trauma Team

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED continua a svelare interessanti informazioni sul suo attesissimo Cyperpunk 2077. Se ieri abbiamo appreso informazioni sulle mega corporazioni Militech e Araska, stavolta è il turno del Trauma Team.

Come riportato sul sito Cyberpunk.net, il Trauma Team è “composto da paramedici addestrati al combattimento e disposti a tutto pur di salvare i propri clienti“.

Chi è in grado di permettersi un piano assicurativo con questo team, riceverà una carta e un biochip. Nel caso in cui il chip rileva un problema medico nel sistema vitale del cliente, una squadra del Trauma Team verrà immediatamente informata e correrà sul posto per salvare il cliente in qualsiasi situazione, sotto la pioggia o in una zona di guerra.

Cosa ne pensate ?

Vi ricordiamo che Cyperpunk 2077 non ha ancora ricevuto una data di uscita.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti