Cyberpunk 2077

Segui

Cyberpunk 2077 in arrivo su next-gen ?

Cyberpunk 2077

Il nuovo progetto di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, è uno dei titoli più attesi dai giocatori. Recentemente, la rete è stata invasa da varie notizie e informazioni sul gioco, ora si segnalano altre news condivise dallo studio di sviluppo in occasione del Pareto Securities Gaming Seminario nel 2018.

Secondo Gamingbolt, il team ha parlato del suo Cyberpunk 2077 durante l’evento, discutendo del titolo. Sono state mostrate immagini che hanno fornito dettagli sul gioco. Una di queste, che potrete trovare qui si sotto, sottolineato l’uso di “tecnologia attuale e di prossima generazione”, il che significherebbe che il progetto non uscirà solo su PS4 e Xbox, ma anche sulle prossime macchine di Sony e Microsoft, diventando un titolo di “cross-gen”.

Cyberpunk 2077Tuttavia, ciò che è scritto nell’immagine può anche significare qualcosa di diverso, naturalmente, dal momento che Cyberpunk 2077 uscirà fra qualche anno, PS4 e Xbox One saranno piuttosto avanti nei loro cicli vitali, quindi potrebbe esserci anche una versione per “PS5” e per la prossima Xbox. Non sarebbe un’ipotesi così assurda.

Cosa ne pensate ? Cyberpunk 2077 sarà un titolo “cross-gen” e sarà anche disponibile sui nuovi sistemi di Sony e Microsoft ?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti