Death Stranding

Segui Acquista ora

Death Stranding: annunciata la data di uscita in uno spettacolare trailer


Finalmente possiamo dare uno sguardo al nuovissimo trailer di Death Stranding, condiviso poco fa dal canale Twitch di PlayStation.

Il trailer, come avevamo accennato poche ora fa, mostra in particolar modo alcune scene di combattimento e ci consente di dare uno sguardo ad alcune delle meccaniche ed abilità che il protagonista, Sam, potrà utilizzare nell’arco della storia. Oltre a questo il trailer mostra una parte delle ambientazioni del gioco che varieranno molto. Sam avrà a che fare anche con una serie di nemici, da personaggi vestiti con delle tute gialle a vere e proprie creature soprannaturali che potremmo descrivere come “ombre”.

Sebbene il trailer sia abbastanza enigmatico, possiamo notare come Sam si troverà in situazioni totalmente diverse tra loro. Una scena ad esempio mostra il protagonista all’interno di quella che sembra essere una trincea di guerra. Oltre a questo, verso la fine del trailer ci vengono presentati tutti i principali protagonisti del gioco ed i corrispettivi attori che hanno partecipato alla creazione del titolo di Hideo Kojima.

Ma la cosa più importante e che tutti aspettavano è certamente la data di uscita. Death Stranding sarà disponibile a partire dall’8 novembre in esclusiva su PlayStation 4. Inoltre, sono già disponibili i preordini, assieme ad una serie di bonus.

Qui di sopra potete dare uno sguardo al trailer mostrato sui canali ufficiali di Sony.

Che cosa ne pensate?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

4 Commenti

  1. Stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_*

    Rispondi
  2. Contentissimo!!! mio al day one e spero nel capolavoro

    Rispondi
  3. Tanta roba! Il gameplay eredita da metal gear le animazioni e certe posture del corpo, ma le kojimate riguardo l’esplorazione saranno per me il vero fulcro del gioco.

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti