Mortal Kombat 11

Segui Acquista ora

Disponibile la beta di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

La closed beta per le versioni Xbox One e PS4 di Mortal Kombat 11 di NetherRealm Studios  è ora disponibile, solo per chi ha pre-ordinato il titolo.

Come segnala Gamingbolt, la beta terminerà il 31 marzo. Per giocarci avrete bisogno di un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation Plus per il multiplayer online. (Controllate il supporto ufficiale per maggiori informazioni).

In termini di contenuti, ci sono cinque personaggi tra cui scegliere: Jade, Kabal, Scarlet, Scorpion e Baraka. Insieme al Custom Character Variation System, intro, victory outro e la modalità Towers of Time per i fan del single-player. Lo sviluppatore ha anche confermato che il movimento nel gioco finale sarà migliorato e che sarete in grado di giocare anche offline.

NetherRealm ha recentemente confermato altri personaggi che appariranno nel gioco finale. Insieme a Kotal Khan, vedremo combattenti come Liu Kang, Kung Lao e Jax che si uniranno al roster.

Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti