Dragon Age 4

Segui

Dragon Age 4 sarebbe stato annunciato all’insaputa di Electronic Arts

Dragon Age 4

Stando a quanto riporta Cogconnected, Dragon Age 4 sarebbe stato annunciato all’insaputa del publisher, Electronic Arts.

In pratica BioWare ha promesso sul suo blog un annuncio del gioco in occasione dei The Game Awards di dicembre, per cui il publisher, colto di sorpresa, si è visto costretto a realizzare un teaser all’ultimo momento, così da avere qualcosa di concreto da mostrare all’evento.

Guardando attentamente, si è potuto notare come il teaser non fosse stato particolarmente curato nei dettagli e ora sappiamo che a quanto pare sarebbe stato realizzato negli ultimi mesi a ridosso della fiera in fretta e furia.

Electronic Arts di fatto smentito le voci che la volevano all’oscuro riguardo l’annuncio di BioWare e che il trailer non sarebbe stato realizzato in fretta e furia. Rimangono comunque queste voci molto peculiari e diverse fonti che sembrano in linea con questa sorta di “sorpresa” non autorizzata di BioWare.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti