Dynasty Warriors 8

Segui

[Anteprima] Dynasty Warriors 8

Dynasty Warriors 8 è l’ottavo titolo della serie Dynasty Warriors, sviluppato da Omega Force e pubblicato da Koei . La storia si basa sul romanzo storico di Luo Guanzhong, il Romanzo dei Tre Regni. Si incentra sulle terre di Wei, Wu e Shu e coinvolge elementi e personaggi storici realmente esistiti all’interno di una trama di fantasia. Oltre la trama principale, sarà possibile trovare nuovi scenari “What if”, ipotetici, alternativi, che si sviluppano a partire dalle diverse scelte effettuate dai giocatori nel corso del gioco, in modo tale da togliersi lo sfizio di sapere come sarebbe andata a finire se si fosse fatta una scelta diversa durante il corso degli eventi. In totale, sono presenti più di 70 personaggi giocabili e 40 ambientazioni completamente nuove, inoltre il gioco è caratterizzato da nuove meccaniche di battaglia fondate sull’affinità con il proprio comandante. Presentato il 30 Ottobre 2012 da Jump Magazine e rilasciato il 28 Febbraio 2013 in Giappone, Dynasty Warriors 8, è attualmente un’esclusiva per Playstation 3, anche se le poche informazioni trapelate lo rendono un titolo decisamente misterioso.

Stesso sistema e nuovo motore

Il gioco riutilizzerà lo stesso sistema di Dynasty Warriors 7 : in tal modo l’attenzione viene focalizzata nell’aggiunta di ulteriori contenuti di gameplay e nel suo miglioramento. Inoltre, il direttore, Jun Miyauchi, dichiara che il team ha utilizzato un nuovo motore grazie al quale miglioreranno le prestazioni d’illuminazione, incrementando il realismo e la mobilità di tutti i personaggi. Gli sviluppatori, che pensano di aver toccato il loro personale standard di perfezione, si ritengono più che soddisfatti della riuscita di questo titolo.

Dynasty Warriors 8

Nuovi personaggi: i warlord Gan Ning (arma: Weighted Chain), Ling Tong (arma: Three-section Staff) e Huang Gai (arma: Iron Tanker).

Ancora un alone di mistero per il doppiaggio inglese

Il 3 Aprile 2013 Tecmo Koei ha confermato che la versione oltremare per il Nord America e Europa debutterà a Luglio 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. Per questo motivo si lavora rapidamente sul suo doppiaggio, nonostante resti avvolto in un alone di mistero. L’11 Marzo 2013, sul social network Twitter, si è sparsa la voce che l’attore Richard Epcar “non fosse la persona giusta per interpretare Dong Zhuo”. In ogni caso il gioco verrà sicuramente doppiato in lingua inglese, anche se i nomi degli attori non sono ancora stati resi noti: l’unica notizia certa è che Guan Yu e Liu Bei saranno doppiati da Dave B. Mitchell. Infine sarà possibile cambiare i sottotitoli in inglese, francese o tedesco e, si spera, anche in italiano.

Dynasty Warriors 8

La prima e, forse, la più evidente delle innovazioni sarà rappresentata dal numero di personaggi interpretabili, e quindi dalla varietà di mosse e di tecniche di combattimento che gli utenti potranno sperimentare variando di volta in volta il guerriero della modalità Storia.

Il generale Yue Jin, un vero eroe

Dynasty Warriors 8

Yue Jin è un generale cinese Wei sotto il servizio di Cáo Cāo. L’eroe, sempre fedele ai suoi valori, si è distinto nelle battaglie per la formazione del regno Wei, diventandone il veterano. Si è scontrato contro Yuan Shao e i suoi figli, Ru Nan, Chang Ban e Chi Bi, e, nonostante la sconfitta delle sue truppe, ha spiccato in ogni battaglia grazie al suo valore, anche se in verità, il suo reale momento di gloria è stato durante la missione dedita alla difesa di Hefei, ovvero quando ha respinto Sun Quan e il suo esercito insieme ai generali Zhang Liao e Li Dian fino all’arrivo dei rinforzi. Cáo Cāo, che loda spesso il suo coraggio, lo spinge ad entrare tra i cinque generali (Wei, Xu Huang, Zhang He, Zhang Liao e appunto Yu Jin).

Regno : Wei
Arma : Dual Hookblades

Lu Xun, giovane promettente del Regno Wu

Dynasty Warriors 8Lu Xun deriva da una delle più ricche e prestigiose famiglie della regione Jiangdong (Zhu, Lu, Gu, Zhang) ed è un giovane ufficiale molto capace, sincero e solitario: racchiude in sé la vivacità della gioventù, ingegnosità e saggezza. Durante il corso della storia, aiuta Lu Meng nella battaglia contro Guan Yu, che verrà sconfitto grazie all’aiuto di Jing. Inoltre contribuisce alla battaglia di Yiling come Gran Comandante grazie alla sua capacità di distruggere l’enorme armata Liu Bei. Si tratta di un personaggio decisamente eroico e leale.

Regno : Wu
Arma : Swallow Swords

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti