Dynasty Warriors 9

Segui

Dynasty Warriors 9 appare in un trailer di lancio esplosivo


Koei Tecmo ha condiviso molti contenuti di Dynasty Warriors 9 nelle ultime settimane, abbiamo avuto l’opportunità di vedere diversi personaggi del gioco in molti trailer. Ma non solo, poco tempo fa un video ci ha dato l’opportunità di dare un’occhiata alle dimensioni della mappa del gioco.

Dynasty Warriors 9, già disponibile su PS4 in Giappone dall’8 febbraio, arriva oggi in Occidente per la console di casa Sony, e anche per Xbox One e PC. Per celebrare l’uscita del gioco, Koei Tecmo ha pubblicato un trailer di lancio esplosivo, come riportato da Dualshockers.

Il video mostra il vasto mondo del gioco, che è sicuramente la più grande novità del titolo, oltre al combattimento corpo a corpo e alla sua vasta gamma di personaggi colorati ispirati agli eroi dei Tre Regni.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

2 Commenti

  1. Graficamente il titolo Koei Tecmo è rimasto alla generazione scorsa. Bruttino.

    Rispondi
  2. Dynasty Warriors 9 è un groviglio di sperimentazioni di diverse meccaniche a cui la software house giapponese non aveva mai avuto modo di lavorare. 🙁

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti