Daemon X Machina

Segui

[E3 2018] Daemon X Machina introduce la conferenza di Nintendo


La conferenza E3 2018 di Nintendo comincia con un video spiazzante, che raffigura una serie di combattimenti fra robot.

Con una musica incalzante annunciano Daemon X Machina, un nuovo gioco basato sui mech realizzato da Kenichiro Tsukuda, che verrà lanciato sulla console ibrida della Grande N nel corso del 2019.

I giocatori si troveranno impegnati in missioni di vario tipo per fermare il nemico a ogni costo. Per farlo, avranno a disposizione mech pienamente personalizzabili. Potranno inoltre scegliere fra armi di vario tipo, ottenerne altre dai nemici abbattuti e cambiarle al volo per adattare le loro strategie in base al tipo di minaccia.

In apertura di notizia potete osservare il trailer di annuncio che ci presenta brevemente Daemon X Machina mostrandoci alcune delle ambientazioni e spettacolari combattimenti fra mech.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti