Dragon Ball FighterZ

Segui Acquista ora

[E3 2018] Dragon Ball FighterZ verrà pubblicato anche su Nintendo Switch

Dragon Ball FighterZ

Durante il Nintendo Direct E3 2018, la casa di Kyoto e Bandai Namco Entertainment hanno annunciato che Dragon Ball FighterZ verrà pubblicato anche su Nintendo Switch nel corso di quest’anno !

L’eccellente picchiaduro di Arc System Works seguirà quindi il medesimo iter di Dragon Ball Xenoverse 2, anch’esso arrivato sull’ibrida diverso tempo dopo l’uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questa nuova edizione del gioco includerà comandi semplificati che permettono di giocare con un solo Joy-Con e, come tutte le altre, il supporto ai 60 fps. Purtroppo, non è stato svelata una data d’uscita più precisa.

Dragon Ball FighterZ può vantare un roster comprendente ben 24 lottatori, una selezione tra i più celebri del manga/anime come Goku (SS, SSGSS), Vegeta (SS, SSGSS), Gohan (in versione giovane e adulta), FriezaCellKid Buu e Beerus, solo per citarne alcuni. Il cast è inoltre in espansione, dal momento che nelle altre versioni del gioco sono già stati aggiunti combattenti come BrolyBardockVegito SSGSS e Zamasu Fuso (inclusi nel FighterZ Pass).

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti