Fortnite

Segui

[E3 2018] Fortnite quota 125 milioni di giocatori

Fortnite

Durante l’evento Pro-Am, la partita di Fortnite che riuniva le celebrità e i giocatori professionisti all’E3 2018, Epic Games ha annunciato che Fortnite supera quota 125 milioni di giocatori, a meno di un anno dal suo lancio.

Allo stesso tempo, la compagnia statunitense ha fornito maggiori dettagli sul supporto che porterà alla scena competitiva del gioco, sia attraverso eventi della comunità, eventi online o importanti competizioni che si terranno in tutto il mondo.

L’obiettivo di Epic Games è quello di includere il maggior numero di giocatori in questa scena competitiva : tutti possono partecipare, tutti possono vincere. La stagione inizierà con le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Fortnite nell’autunno del 2018 e culminerà con la prima Coppa del Mondo di Fortnite alla fine del 2019.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti