Hollow Knight

Segui

[E3 2018] Hollow Knight è disponibile su Nintendo Switch

http://Hollow%20Knight di Team%20Cherry approda%20oggi%20stesso%20sull'eShop%20di Nintendo%20Switch.%20L'annuncio%20è%20arrivato%20nel%20corso%20del Nintendo%20Direct%20E3%202018.

Hollow Knight di Team Cherry approda oggi stesso sull’eShop di Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato nel corso del Nintendo Direct E3 2018.

In quest’avventura, caratterizzata da scenari disegnati a mano, i giocatori dovranno affrontare intensi combattimenti e svelare sinistri segreti. Hollow Knight per Nintendo Switch include anche i nuovi oggetti, personaggi e boss, oltre alle nuove aree, dei pacchetti di contenuti già pubblicati precedentemente. Il titolo è infatti già disponibile su PC dall’anno scorso, dove ha fin da subito incontrato il favore dei giocatori e si è aggiornato numerose volte, dando il benvenuto a contenuti sempre nuovi.

Hollow Knight è un gioco d’azione e avventura nel classico stile 2D in un vasto mondo interconnesso. I giocatori sono chiamati ad esplorare caverne tortuose, città antiche e scorie mortali del mondo di Nidosacro. Durante il loro cammino dovranno combattere contro sudicie creature, fare amicizia con insetti bizzarri e risolvere antichi misteri nel cuore del regno. In calce alla notizia trovate una galleria ricca di screenshot catturati su Nintendo Switch.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti