Killer Queen Black

Segui

[E3 2018] Svelato Killer Queen Black


Nel corso del Nintendo Direct Liquid Bit e Bumblebear Games hanno svelato la versione rivisitata e corretta del loro arcade Killer Queen.

Nella giornata di oggi, nel corso del Nintendo Direct all’E3 2018, Liquid Bit e Bumblebear Games hanno annunciato Killer Queen Black e, per celebrare l’evento hanno pubblicato il reveal trailer che noi vi riportiamo qui sopra.

Killer Queen Black è la versione riveduta e corretta per Nintendo Switch (dove sarà disponibile nel corso di quest’anno) del fortunato arcade da cabinato Killer Queen, uscito nell’oramai lontano 2013.  I giocatori possono saltare su una lumaca, fare provvista di bacche o eliminare la regina nemica per portare la loro squadra alla vittoria in questo titolo di Liquid Bit e Bumblebear Games.

Di seguito vi riportiamo la nota stampa che ha accompagnato l’annuncio.

“Rivista dalle fondamenta, questa esperienza arcade che è diventata un fenomeno multiplayer è in dirittura di arrivo su Nintendo Switch. I giocatori possono saltare su una lumaca, fare provvista di bacche o eliminare la regina nemica per portare la loro squadra alla vittoria in questo titolo di Liquid Bit e Bumblebear Games, in arrivo nel corso del 2018.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti