Epic Games annuncia due nuovi giochi gratuiti del mese di marzo


Epic Games ha appena annunciato due nuovi giochi gratuiti disponibili a partire dal mese di marzo. Come saprete, lo store regala due titoli al mese e, dopo aver già svelato in precedenza Slime Rancher per marzo, ora apprendiamo che i giocatori potranno mettere le mani anche sul gioco Oxenfree.

Slim Rancher è un sandbox in prima persona in cui giocherete nei panni di Beatrix LeBeau, la giovane proprietaria di un ranch partita per “andare a vivere a migliaia di anni luce dalla Terra“. Il vostro compito sarà quello di “accumulare una grande fortuna nel campo dell’allevamento di slime“.

Il gioco svelato in questi giorni, Oxenfree, vedrà un gruppo di amici che si avventura su un’isola deserta. Si tratta di un “thriller con implicazioni sovrannaturali” in cui vestirete i panni del protagonista Alex.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti