Final Fantasy XV

Segui Acquista ora
8

Grande

9.8

Media utenti

Final Fantasy XV : una patch per risolvere i bug della terza demo

Final Fantasy XV

Il director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha pubblicato qualche tweet riguardanti la terza demo del gioco, Judgement Disk, e i bug in esso presenti.
Come riporta Dualshockers, i bug verranno eliminati con un’apposita patch.
Inoltre Tabata ha rassicurato i fans dichiarando che la versione completa del quindicesimo capitolo della saga Final Fantasy non comprenderà gli stessi problemi della demo e che il rinvio dell’uscita al 29 novembre è servito giustamente per evitare situazioni del genere e a realizzare una patch correttiva che verrà pubblicata alla data di lancio del gioco.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre di questo mese.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti