Fortnite

Segui

Fortnite: Stagione 6 e Aggiornamento 6.0 disponibili


La Stagione 6 e l’aggiornamento 6.0 di Fortnite sono ufficialmente disponibili. Questo significa che potete avviare la vostra console o il launcher su PC e procedere al download del nuovo aggiornamento, a poco a poco tutti i giocatori potranno ufficialmente rientrare online nella modalità Battaglia Reale.

Il tema ufficiale della Stagione 6 di Fortnite è l’Oscurità: Epic Games ha già mostrato un gruppo di nuovi folli personaggi, Skin e Costumi acquistabili, molti dei quali faranno ufficialmente parte del nuovo Passa Battaglia a pagamento. Ci sono le Skin Lupo, Calamity, un Cappuccetto Roso Gotico, e tanti altri eroi tanto improbabili quanto inquietanti.

Tra le grandi novità del nuovo aggiornamento, in attesa della pubblicazione ufficiale della patch note e di poter provare con mano la Stagione 6 di Fortnite, citiamo l’arrivo dei Cuccioli come compagni dei giocatori, la modifica dell’area di gioco di Sponde del Saccheggio, con tanto di castello volante, e la possibilità di lanciare i pomodori contro gli avversari.

Fortnite Stagione 6

I giocatori, non appena i server torneranno operativi, potranno cimentarsi con la Season 6. Ormai il cubo viola si è sciolto nel lago di Sponde del Saccheggio, e secondo la teoria più diffusa questo luogo potrebbe trasformarsi in un vero e proprio cratere vulcanico, aprendo a nuove meccaniche di gameplay nel corso delle partite.

Per scoprire tutte le novità della sesta stagione di Fortnite non resta che attendere che siano ultimati i lavori di manutenzione.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti