Cosa vi aspettate dal prossimo E3?

Home Forum Eventi E3 : Electronic Entertainment Expo E3 2019 Cosa vi aspettate dal prossimo E3?

Tag: 

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Gianna 2 settimane, 6 giorni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Antonella “Lythande” De Chiara
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi/e,
    Diteci qui sotto cosa vi aspettate dall’E3 2019!
    🙂
    Noi, sicuramente, aspettiamo novità su The Last of Us Part II, qualcosa su The Elder Scrolls, sul nuovo Yakuza, Vigor e sull’immancabile Cyberpunk 2077.

Marco
    Moderatore

Sarà un E3 davvero interessante, praticamente l’E3 è già iniziato con il trailer di Final Fantasy 7 remake e il trailer, con tanto di reveal della data, di Death Stranding…

Mi piacerebbe vedere il reveal di Xbox Scarlett (anche se preferirei la Johansson lol), Fable o comunque un gioco di Playground, un trailer del nuovo gioco di Ninja Theory e magari nei miei sogni un Lost Odyssey 2.
    Per Nintendo, credo ci sarà tanta carne al fuoco, spero soprattutto di vedere un Bayonetta 3 e dei bei gameplay di Astral Chain e Fire Emblem.

Ma, in assoluto, ecco cosa vorrei:

– Per Square enix un gameplay di final fantasy 7 remake con data di uscita
    – Per bandai namco e from software un trailer di great rune e un teaser bloodborne 2
    – un nuovo succoso gameplay di cyberpunk
    – Per capcom un teaser dragon’s dogma 2 e dino crisis remake
    – uno state of play in cui ci dicono qualcosa su the last of us 2 e ghost of tsushima!
    – Per Bethesda il trailer di the elder scrolls 6
    – Per Ea un trailer Dragon Age 4

Forse è solo un sogno, ma tanto sognare non costa nulla Hahaha XD

Gianna
    Partecipante

Io vorrei conoscere la data di uscita di Final Fantasy VII Remake. Non credo di chiedere la luna xD

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti