God of War: il tema dinamico su PS4 svela il sequel?

God of War

Sony ha recentemente celebrato il primo anniversario di God of War pubblicando un video e regalando ai fan un tema dinamico per PlayStation 4.

Ebbene, a quanto pare il tema nasconde molto di più. Secondo quanto riportano gli utenti di ResetEra, un gruppo di fan su Reddit han notato delle incisioni sulla barca dove siedono Kratos assieme al figlio.

Zoomando sulla barca si possono infatti notare delle rune nordiche incise sullo scafo. Gli utenti sono riusciti in seguito, giocando con la luminosità ed il contrasto, a tradurre queste rune. La frase riportata da questo alfabeto runico è “Ragnarok sta arrivando“.

Se conoscete la mitologia norrena saprete che il Ragnarok è la battaglia finale tra le forze della luce e delle tenebre, in seguito alla quale il mondo verrà distrutto per poi essere generato nuovamente.

God of WarOrmai quindi è quasi certo che il sequel di God of War si farà. La frase riportata sembra ricordare infatti una parte della narrazione presente nel gioco. Se il secondo capitolo dovesse diventare realtà è molto probabile che il gioco sarà disponibile per la prossima console di Sony, PlayStation 5. Qualche giorno fa, Mark Cerny ha svelato alcune delle specifiche tecniche della console next-gen.

Compra God of War da Amazon

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti