[God of War] Il trailer ufficiale e la data di uscita


Annunciato durante l’E3 2016, tutti si chiedono quando saranno disponibili le nuove avventure di Kratos e di suo figlio, Atreus.

Bene, l’attesa è finita : God of War sarà distribuito, esclusivamente su PlayStation 4, venerdì 20 aprile 2018. Per celebrare quest’annuncio, vi invitiamo a scoprire un nuovo trailer, intitolato “Narrative Trailer” che mette in risalto la storia di God of War. Per la prima volta, il trailer è disponibile con le voci italiane del gioco.

Ecco alcuni dettagli sul titolo :

Controlla la tua rabbia

Il Dio della guerra è cambiato … non è più il Kratos che conoscevamo.

In questa nuova avventura ci attende una storia fuori dal comune, una strada sconosciuta e ostile. Ci uniremo a Kratos in un’avventura intensa e profonda piena di evoluzione e violenza, guidata dal desiderio di diventare un uomo migliore per suo figlio. In un mondo abitato da mostri, draghi e dei, un’immensa responsabilità poggia sulle spalle del figlio di Callisto. In una vita punteggiata dal sangue e dal caos, saremo in grado di riparare gli errori del passato per proteggere il nostro futuro ?

Una nuova era piena di pericoli

Questa nuova lettura di God of War decostruisce il fulcro degli elementi che hanno creato la serie, battaglie epiche, grafica mozzafiato e un’ottima narrazione, per fonderli al meglio e modernizzare il gioco.

Nell’attesa potete gustarvi il nuovo Story trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia. Ricordiamo che il gioco non avrà alcun Season Pass, come confermato da Cory Barlog in una recente intervista.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

1 Commento

  1. Oh my GOD !!! Grande grande grande!!!!! Non vedo l’ora.

    Rispondi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti