Assassin’s Creed Odyssey

Segui Acquista ora

I piani di Ubisoft per Assassin’s Creed

Assassin’s Creed Odyssey

Gli Assassin’s Creed arriveranno semplicemente quando saranno pronti

Ubisoft smetterà di pubblicare un nuovo gioco Assassin’s Creed ogni anno.

L’amministratore delegato Yves Guillemot l’ha appena dichiarato, dicendo che gli episodi futuri appariranno sempre e soltanto quando saranno pronti.

Il CEO di Ubisoft ha confermato che il publisher non ha ripreso a lanciare un titolo annuale, affermando che l’arrivo di Odyssey è il frutto di tre anni di lavoro degli studi di Ubisoft Quebec. Sembra dunque che i nuovi titoli della saga arriveranno semplicemente quando saranno pronti, e che vi sono discrete probabilità che non vedremo un nuovo annuncio della saga nel 2020.

Nel caso di Assassin’s Creed Odyssey, il team di Ubisoft Quebec era pronto a rilasciarlo nel 2018, se così non fosse stato, Ubisoft non avrebbe annunciato Assassin’s Creed quest’anno.

Si tratta probabilmente di una saggia decisione, visto e considerato i numerosi bug presenti al lancio di ogni titolo della current-gen. A questo punto possiamo ipotizzare che dopo Odyssey, giocheremo ad un nuovo capitolo su next-gen.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti