Il creatore di Sonic collabora con Square Enix

Sonic Mania Plus

Yuji Naka, il lead programmer dell’originale Sonic the Hedgehog, ha oggi annunciato che sta lavorando su un titolo action originale in collaborazione con Square Enix.

Il creatore di Sonic si è unito a Square nel gennaio del 2018 ed affermo di volere sviluppare un gioco divertente, senza però entrare nel dettaglio. Questa mattina ha postato sui social un messaggio di ringraziamento per gli auguri fatti dai fan (oggi compie 54 anni) ed ha parlato di questo nuovo titolo:

Grazie per gli auguri, oggi compio 54 anni. Quanti giochi riuscirò a creare prima di andare in pensione, contando anche l’action su cui sto lavorando con Square Enix? Voglio lavorare sodo per creare un gioco godibile da tutti i giocatori sparsi per il mondo.” – ha dichiarato sui social Naka.

Ovviamente al momento è impossibile anche solo ipotizzare di cosa tratterà il gioco o altri dettagli simili, tuttavia vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità, che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare.

FONTE: Nintendo Life

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti