Il progetto “Hitman” si rivela un grande successo

hitman

Il sito TechCrunch ha recentemente intervistato IO Interactive e stando alle dichiarazioni della casa sviluppatrice di videogiochi danese, Hitman è stato un vero e proprio successo commerciale.

Al momento non si hanno le cifre esatte ma nel frattempo lo studio si ritiene piuttosto soddisfatto :

“Sentiamo che Hitman è stato un successo, non possiamo ancora parlare di numeri ma siamo molto contenti dei risultati.”

Gli sviluppatori hanno anche affermato che non tutti i fan hanno comprato il gioco il day one stesso, forse perché spaventati dall’aspetto episodico, ma che, in seguito, si sono lasciati convincere dalle buone critiche dei media.

Per chi volesse testare il titolo pubblicato da Square Enix, vi ricordiamo che la prima stagione di Hitman è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti