Il trailer del film ispirato a City hunter


Sony ha pubblicato il trailer del suo nuovo film ispirato a City hunter, il celebre manga giapponese degli anni ottanta e novanta scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō.

Il Film di produzione francese debutterà nella terra di Molière il 6 Febbraio 2019 e vede nel cast Philippe Lacheau, Elodie Fontan Officiel, Tarek Boudali, Julien Arruti e Didier Bourdon.

Come riportato dal sito Soranews24, anche molti fan giapponesi che seguono lo sviluppo della pellicola sono rimasti soddisfatti della resa fedele dei due protagonisti, elogiando con diversi messaggi su Twitter il rispetto che la produzione francese sta dimostrando verso l’originale City Hunter.

Il regista di Nicky Larson, Philippe Lacheau, è anche l’interprete di Ryo Saeba, oltre ai vestiti anche il suo look ricorda molto quello del personaggio animato. Kaori è invece interpretata da Élodie Fontan, anche la protagonista femminile dimostra un look molto anni ’80 proprio come la sua controparte nella serie originale.


Cosa ne pensate di questo live-action francese dedicato a City Hunter, siete curiosi di vederlo?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti