La beta di Fallout 76 uscirà prima su Xbox One

Fallout 76

La beta di Fallout 76 uscirà prima in esclusiva temporale su Xbox One

Presentato con un trailer nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2018, Fallout 76 è indubbiamente uno dei titoli più aspettati dai fan del genere survival/RPG.

A quanto pare il legame con Xbox One non si limita alla conferenza, infatti Bethesda ha specificato che la beta giocabile del suo nuovo titolo verrà rilasciata prima su Xbox One rispetto alle altre piattaforme, ovvero PC e PlayStation 4.

Lo spin-off in questione è impostato soprattutto sul multiplayer online e presenta alcune caratteristiche peculari : Fallout 76 è infatti ambientato nel 2102, 25 anni dopo la caduta delle bombe atomiche e cronologicamente si configura come un prequel del primo Fallout, che è invece ambientato circa una cinquantina d’anni dopo. Il setting si riferisce alla Virginia Occidentale e anche questo rappresenta una bella novità rispetto a quanto visto finora. Come struttura, il gioco è più simile a una sorta di MMORPG, con elementi survival e PvP.

Tutto questo, a quanto pare, potrà essere provato con mano prima su Xbox One.

Cosa ne pensate ?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti