La data e orari ufficiali della conferenza E3 2019 di Devolver Digital

Devolver Digital

Devolver Digital ospiterà il suo briefing all’E3 2019 il lunedì dell’inizio ufficiale dell’evento, conferma il publisher via Twitter rivelando anche i dettagli dell’evento.

Come possiamo vedere, l’azienda americana ha comunicato che l’evento sarà trasmesso in diretta via Twitch il 10 maggio alle 04:00 di mattina (ora italiana), orario decisamente sfortunato per i fan europei, è il caso di dirlo.

Sfidare il fuso orario e assistere alla conferenza potrebbe comunque valerne la pena se siete fan accaniti al punto giusto.

Con una conferenza dedicata a stampa specializzata e appassionati, Devolver è sempre stato apprezza dagli appassionati per la sua continua offerta di indie di qualità, ma negli ultimi ha ottenuto un premio per la pura follia delle proprie presentazione dell’E3.

Vale la pena di ricordare che Devolver ha molta carne al fuoco in termini di uscite videoludiche per quest’anno, per cui le sorprese naturalmente non mancheranno.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 voto/i, media: 5,00 su 5)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti