Final Fantasy IX

Segui Acquista ora

La grafica di Final Fantasy 9 migliora sensibilmente grazie alla Moguri Mod


Final Fantasy 9, uno dei classici della celebre saga JRPG, ha avuto un ruolo molto importante nell’infanzia dei videogiocatori più anziani. Se stavate cercando una scusa per rigiocarlo (o anche per testarlo se siete più giovani), la Moguri Mod è proprio quello che fa per voi.

Ecco la descrizione di questa mod, riportata sul sito ufficiale:

La Moguri Mod rinnova il porting PC di Final Fantasy 9 tramite l’uso di tecniche di Deep Learning. I cambiamenti più importanti riguardano i background, ora più dettagliati, puliti e con una risoluzione maggiore. La Moguri Mod include anche una versione personalizzata della Memoria Mod, che offre maggiori personalizzazioni ed opzioni rispetto al gioco base.

Oltre a questi miglioramenti grafici, la mod vanta anche 15 nuove tracce orchestrali, create per l’occasione da Pontus Hultgren. Concludiamo precisando che la Moguri Mod è disponibile solo su PC e che per funzionare richiederà la versione Steam del titolo. Insomma, se stavate cercando una scusa per rigiocare questo classico del passato, ora è il vostro momento.

Final Fantasy 9 è disponibile su PC, Switch, PS4, Xbox One e console di vecchia generazione.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti