Call of Duty : Black Ops IV

Segui

La patch 1.11 di Black Ops 4 dà il via a un nuovo evento in Zombies

Call of Duty : Black Ops IV

La patch 1.11 di Black Ops 4, che è stata pubblicata di recente ed ha introdotto alcune modifiche ben accette alla modalità Blackout, ha dato il via a un nuovo evento in Zombies e ha aggiornato le playlist in multiplayer.

Call of Duty : Black Ops IVQuesto aggiornamento è intervenuto su tutte e tre le componenti dello sparatutto in prima persona.

Per quanto riguarda Blackout, verrà finalmente introdotta la nuova interfaccia per il looting su console, che renderà più agevole il recupero degli oggetti dalle scorte. Saranno attivate anche due playlist a tempo limitato, ma gli sviluppatori non hanno fornito maggiori dettagli al riguardo. Nella modalità Multigiocatore le mappe Elevation e Madagascar del Black Ops Pass verranno finalmente inserite nella rotazione completa. Treyarch ha promesso che le future mappe entreranno in rotazione non appena verranno rese disponibili.

Zombies ospiterà l’evento celebrativo 115 Day, durante il quale sarà attivo il raddoppio dei punti esperienza per i giocatori, dei punti esperienza delle armi e del Nebulum Plasma. Per l’occasione verrà aggiunto un set di 30 sfide chiamato Gauntlets, con regole uniche per ogni round. Infine, segnaliamo che entro la fine di gennaio debutterà la modalità classificata League Play, che strizza l’occhio ai giocatori più competitivi. Maggiori dettagli al riguardo verranno forniti nelle prossime settimane.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti