La patch 1.16 per God of War è disponibile

God of War

Sony annuncia che la patch 1.16 per God of War è disponibile.

Come segnala Dualshockers, questa è la quinta patch dal rilascio del gioco, avvenuto solo una settimana fa, che certamente rende chiaro come gli sviluppatori siano molto attenti ai dettagli.

L’aggiornamento corregge alcuni bug e fornisce dei miglioramenti non specificati.

Una patch più corposa per God of War arriverà in futuro è introdurrà la modalità foto, anche se al momento della stesura di questo articolo non c’è ancora una data di pubblicazione per l’update.

Vi ricordiamo che il titolo di Sony è attualmente disponibile in esclusiva per PS4.

Commenta con FB
Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti