Fortnite

Segui

La versione Xbox One X di Fortnite raggiungerà la risoluzione 4K nella modalità a 60fps

Fortnite

In occasione del panel “Optimizing UE4 for Fortnite : Battle Royale” ospitato durante la GDC 2018, Epic Games ha annunciato che la versione Xbox One X di Fortnite raggiungerà presto la risoluzione 4K nella modalità a 60fps, facendo un passo in avanti rispetto al target precedente di 1800p.

Ciò emerge da una presentazione dell’editor, in cui è stata presentata questa diapositiva.

La modalità a 60fps di Fortnite: Battle Royale è stata introdotta su tutte le console diverse settimane fa, permettendo ai giocatori di privilegiare il frame rate tramite l’impiego della risoluzione dinamica. Ad ogni modo, la versione Xbox One X era in grado di oscillare tra i 1152p e i 1728p, avvicinandosi in diverse situazioni al target dei 1800p.

Si tratta indubbiamente di un bel salto di qualità, a dimostrazione di come l’hardware di Xbox One X possa risultare molto versatile per gli sviluppatori.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti