Le uscite della settimana, Killing Floor : Incursion, Donkey Kong Country …

videogiochi

Scopriamo insieme le uscite di questa prima settimana di maggio. Ecco un breve riassunto delle uscite principali della settimana su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Martedì 1 maggio

  • Beat Saber PC – è un gioco ritmico imminente per Oculus Rift e HTC Vive dagli sviluppatori del famosissimo Chameleon Run per iOS e Android.
  • Super Mega Baseball 2 PC PS4 ONE – Un nuovo capitolo dedicato al mondo di Baseball. Subentrano nel gioco i sistemi di ranking, la possibilità di formare squadre con gli amici e i tornei online fino a 32 giocatori.
  • Killing Floor : Incursion PS4 – Nuova puntata della saga interamente dedicata alla realtà virtuale. Questa volta, immergitevi completamente in questo universo terrificante e combattete, da soli o in co-op, le orde Z.
  • Battlezone ONE – Battlezone su Xbox One è un gioco che utilizza la realtà virtuale per portare il giocatore su campi di battaglia futuristici pieni di veicoli pesantemente armati. Quattro fazioni competeranno il gioco per diventare il capo di Battlezone.

Giovedi, 3 maggio

  • A Total War Saga : Thrones of Britannia PC – gioco di strategia sviluppato da Creative Assembly. Primo episodio di questa nuova serie, il titolo si baserà su specifici momenti della storia britannica.
  • City of Brass PC PS4 ONE – Gioco d’azione rogue su Xbox One. Avendo luogo nel contesto delle Mille e una notte il titolo mette il giocatore nei panni di un ladro armato con una scimitarra e una frusta che dà l’opportunità di catturare, disarmare o stordire i nemici.
  • Nihilumbra Switch – puzzle game e piattaforme. Il gameplay si basa in particolare sull’uso di 5 colori usati per cambiare l’ambiente.

Venerdì 4 maggio

  • Donkey Kong Country : Tropical Freeze Switch – Dopo la versione su Wii U, il famoso platformer torna su Switch. In questo episodio, la famiglia Kong combatte contro i vichinghi, invasori provenienti dai mari del nord. Il giocatore deve attraversare i livelli di sei diverse isole, da solo o in collaborazione con Donkey Diddy, Dixie e Cranky. Questa nuova versione offre anche la possibilità di giocare con una nuova modalità.
Commenta con FB
Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti