A Way Out

Segui Acquista su Xbox One
9.7

Media utenti

Leo e Vincent in un nuovo video di A Way Out


Il canale YouTube NerdOut! ha pubblicato un interessante video introduttivo per A Way Out, il nuovo gioco cooperativo sviluppato da Hazelight Studios e pubblicato da Electronic Arts su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Le sequenze del video mostrano i due protagonisti, Leo e Vincent, su uno sfondo musicale di Ben Schuller.

Il video evidenzia il buon ritmo del gameplay, che passa velocemente tra i due personaggi e riesce a trasmettere al giocatore la tensione della fuga. Il gioco sarà disponibile a partire dal 23 marzo e basterà una sola copia a due amici per giocare insieme.

Se il gioco vi interessa e volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima.

Vi lasciamo con il video qui sopra pubblicato da NerdOut!.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti