Cyberpunk 2077

Segui

L’unico caricamento che sarà visibile in Cyberpunk 2077 sarà quello iniziale

Cyberpunk 2077

L’unico caricamento che sarà visibile in Cyberpunk 2077 sarà quello iniziale, assicura l’associate design director di CD Projekt.

Cyberpunk 2077, titolo protagonista all’E3 2018, è uno dei titoli più attesi del momento, ma nonostante sia in sviluppo già da molto tempo sembra che l’annuncio della data d’uscita non avverrà tanto presto.

Durante la conferenza tenutasi a Los Angeles i giocatori hanno avuto l’occasione di apprezzare un trailer e di vedere qualche sequenza di gioco off-screen. Sempre alla stessa occasione, un evento di presentazione si è svolto a porte chiuse : CD Projekt RED ha in programma di presentarsi alla Gamescom di Colonia in agosto, ma non è stato ancora deciso se Cyberpunk 2077 avrà di nuovo una presentazione a porte chiuse, se si tratterà di una versione identica a quella dell’E3 o viceversa ci saranno delle differenze.

Di Cyberpunk 2077 si è già detto molto, anche se l’impressione è di aver solo scalfito la superficie di un progetto davvero mastodontico. In una recente diretta trasmessa su Discord, l’associate design director Kyle Rowley ha dichiarato che nel gioco non saranno visibili schermate di caricamento.

Non ci saranno schermate di caricamento dopo il caricamento iniziale del gioco“, assicura la sviluppatrice. Sembra insomma che non vedremo interruzioni tra le sequenze di gioco e le scene d’intermezzo, ma nemmeno durante l’esplorazione di Night City.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti