Metro Exodus

Segui

Metro Exodus gira a 4K reali su Xbox One X

Il titolo di Deep Silver è "una bestia"

Metro Exodus 2018

Huw Beyon, sviluppatore presso Koch Media nonché capo della divisione global brand management, ha annunciato che Metro Exodus gira a 4K reali su Xbox One X, riporta Gamingbolt.

Come possiamo apprendere dalle sua parole, Metro Exodus “è una bestia” sulla potente console Microsoft. Il gioco è atteso il 22 febbraio e frutterà dunque tutte le risorse messe a disposizione da Xbox One X offrendo una risoluzione di 2160p e un frame rate consistente, anche se non ancora rivelato. Saranno trenta o sessanta FPS ? Per saperlo, non ci resta che aspettare.

In ogni caso il gioco gira in 4K reali, al momento questo è l’unico dato oggettivo fornito dagli sviluppatori.

Durante la conferenza tenutasi a Los Angeles i giocatori hanno avuto l’occasione di apprezzare un gameplay trailer e di vedere qualche sequenza di gioco off-screen.

Cosa ne pensate di questo gioco e della potenza di Xbox One X ?

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti