Monster Hunter : World

Segui

[Monster Hunter : World] Disattivate le funzionalità online della versione Xbox One

Monster Hunter : World

Mentre molti giocatori si divertono con Monster Hunter World, a cacciare le bestie e creare armature più forti, alcuni hanno problemi con il matchmaking del gioco. Nello specifico, i giocatori di Xbox One hanno notato difficoltà nel collaborare con gli altri e, a loro volta, stanno perdendo una delle nuove funzionalità di  Monster Hunter World.

Problemi confermati da Capcom

Cosi Capcom ha dovuto disabilitare le funzionalità online della versione Xbox One di Monster Hunter : World (Matchmaker, Filter Search, Squad Session Squad, Response to SOS, ecc.) In seguito alla scoperta di alcuni problemi tecnici gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere i problemi, ma nel frattempo è sempre possibile cacciare insieme usando gli inviti di amici o cercando un gruppo di liste di amici su Xbox Live.

La versione Xbox One di Monster Hunter World non è l’unica ad avere dei problemi. Questo fine settimana, ad esempio, è stato impossibile giocare online su PS4 per problemi di diverse funzioni del PlayStation Network.

E’ un peccato che il weekend di lancio del titolo di Capcom sia stato segnato da alcuni problemi, ma si spera che le cose verranno risolte presto. C’è molto da esplorare nell’ultimo titolo di Capcom e gran parte di questo contenuto è migliore quando si gioca con un gruppo.

Monster Hunter World è ora disponibile per PS4 e Xbox One, con una versione PC prevista per l’autunno 2018.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti