Octopath Traveler

Segui Acquista ora
9

Stupefacente

9.5

Media utenti

Nessun DLC previsto per Octopath Traveler

Octopath Traveler

Octopath Traveler è indubbiamente uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch, pertanto ogni notizia al riguardo diventa particolarmente interessante.

Protagonista durante l’E3 2018, il titolo ha una nuova demo disponibile uscita il 14 giugno 2018 che presenta gli altri personaggi non presenti in quella precedente. Secondo quanto riportato dalla rivista Dengeki Online, il producer Masashi Takahashi ha confermato che il gioco non avrà DLC : “La versione di lancio rappresenta il prodotto completo“, ha dichiarato Takahashi. Il titolo si presenta come un JRPG più classicista che classico, che riprende gli stilemi tipici della tradizione più canonica del genere giapponese ma dando anche un’impronta particolare, a partire dal bizzarro e affascinante stile grafico che mischia elementi tipici del 2D con una struttura tridimensionale.

I riferimenti alla tradizione Square Enix sono poi ben presenti anche in termini di gameplay con i combattimento a turni e l’implementazione di un “job system” per personalizzare e far evolvere i vari personaggi del cast.

Octopath Traveler è un’esclusiva Switch che ha peraltro scalato la classifica dei giochi più attesi dei lettori di Famitsu, piazzandosi al primo posto.

Qui la nostra anteprima.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti