Pokémon Cristallo

Segui

[Nintendo 3DS] Il trailer di Pokémon Cristallo

Pokémon ritorna su Nintendo 3DS con il remake di un amatissimo videogioco del 2001.


Originariamente pubblicato su Gameboy Color nel 2001, Pokémon Cristallo è tornato sull’eShop di Nintendo 3DS.

Per coloro che non conoscono il settimo gioco della famosa serie ruolistica sviluppata dalla Game Freak, Pokémon Cristallo è la versione complementare di Pokémon Oro e Pokémon Argento.

Un po’ di novità

Per la prima volta potremo giocare con un personaggio femminile e, come nel primo gioco, ritornano le animazioni dei Pokémon durante le battaglie.

Inoltre, questa nuova versione permetterà di ottenere il famoso Pokémon Celebi in un evento dopo aver terminato il gioco. Nella versione originale poteva invece essere ottenuto solamente utilizzando un accessorio.

Come per le edizioni per Nintendo eShop di Pokémon Oro e Pokémon Argento, Pokémon Versione Cristallo sfrutterà le funzionalità della comunicazione wireless delle console della famiglia Nintendo 3DS, permettendo ai giocatori di condividere lo Scambio e Battaglia in Link con gli altri.

Purtroppo, non sarà più possibile clonare i Pokémon come anni fa.

Pokémon Cristallo può anche essere acquistato in versione fisica, distribuita in quantità limitate presso i rivenditori, in un’edizione contenente esclusivamente il codice per il download.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti