Splatoon 2

Segui

[Nintendo Direct] Splatoon 2 : un video dei nuovi contenuti dell’Octo Expansion


Durante il Nintendo Direct di ieri sera, Nintendo ha pubblicato un nuovo video contenente i nuovi contenuti dell’Octo Expansion.

I giocatori potranno incarnare Numero 8, un nuovo personaggio che ha l’aspetto di un Octoling.

Di seguito il comunicato ufficiale.

Vestirai i panni di un nuovo personaggio, Numero 8, che ha l’aspetto di un Octoling. Si sveglia in una buia stazione della metropolitana… senza più memoria.

Fatti strada tra gli 80 centri di ricerca di un vasto mondo sotterraneo, dove una grande varietà di missioni attendono Numero 8 e le sue abilità.

Ci saranno nuovi sviluppi nella storia e diverse novità sui personaggi. Forse pensi di sapere tutto sul mondo di Splatoon, ma queste acque sono profonde così come i suoi segreti.

Se uscirai indenne da questi luoghi potrai unirti agli scontri in multiplayer* vestendo i panni di un Octoling.

Se acquisti il pass per Octo Expansion dal Nintendo eShop, riceverai immediatamente oggetti in tema Octo da usare in gioco.

Vi ricordiamo che l’espansione arriverà nel corso dell’estate ad un prezzo di 19.99 euro.

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti