Rage 2

Segui

[Nintendo Switch] Bethesda ha ancora dubbi sulla versione di RAGE 2

Rage 2

Poco dopo l’annuncio di Doom Eternal, Bethesda si era dimostrata possibilista sull’arrivo di un porting di Rage 2 e aveva riferito di star valutando tutte le opzioni tecniche a disposizione.  Pete Hines ha fornito ulteriori aggiornamenti in proposito.

Pare che id Software non abbia ancora preso una decisione, secondo il suo direttore Tim Willits. D’altro canto, anche il vicepresidente senior del marketing e della comunicazione di Bethesda, Pete Hines, ha parlato della questione, mostrandosi più fiducioso di Willits.

“Ne abbiamo parlato, ma si tratta di un motore e una tecnologia completamente diversi”, spiega. “La cosa buona di Doom, Wolfenstein e Doom Eternal è che tutti e tre usano id TechRage 2 usa invece il motore Avalanche, quindi è sostanzialmente una “bestia” diversa in termini di mondo aperto e senza interruzioni e che puoi giocare in quel modo!” Per questo motivo, assicura che non è chiaro se potrebbe funzionare bene su Switch.

Oltre a ciò, Hines ha anche aggiunto che a Bethesda sono disposti a portare qualsiasi gioco su Nintendo Switch, a patto che l’esperienza di gioco non venga in qualche modo disturbata. Non ha mancato poi di ribadire che vogliono far si che quanta più gente possibile possa provare i loro titoli, e che fino ad ora l’accoglienza è stata buona e quindi continueranno a farlo.

Cosa ne pensate?

Appassionata di giochi di ruolo giapponesi, genere che ha scoperto grazie alla saga Final Fantasy e approfondito con i capolavori usciti negli ultimi anni, s’interessa al retrogaming, rigiocando vecchie glorie come Monkey Island, Prince of Persia o vecchi capolavori marchiati Nintendo. Antonella comincia il suo percorso giornalistico in Italia, lavorando con Gamerepublic, PS Mania e Pokémon Mania. Si trasferisce in Francia per studiare la programmazione web : grazie a questo percorso anomalo ecco che nasce Gamespeed.
Quanto è interessante?1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
(Ancora nessuna valutazione)
Loading...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Oppure Commenta con Facebook

Password dimenticata

Vai alla barra degli strumenti